Ultima modifica: 30 Dicembre 2022
Istituto Comprensivo Marco Polo > Novità > avviso per personale interno Progettista e Collaudatore PON FESR “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”.

bando personale interno per Progettista e Collaudatore per il progetto  “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia” Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022

bando interno collaudatore e progettista

DOMANDA ESPERTO PROGETTISTA-COLLAUDATORE INFANZIA

Allegato B -Griglia-di-Valutazione-COLLAUDATORE-INTERNO