Ultima modifica: 26 Settembre 2019
Istituto Comprensivo Marco Polo > Fondi strutturali europei – Pon 2014-2020 > “Le chiavi del successo” avviso 1953 FSE Competenze di base degli studenti in chiave innovativa

La misura PON  prevede la realizzazione di moduli  formativi specifici  per la scuola dell’infanzia – Azione 10.2.1 “In viaggio tra parole e suoni” e di moduli formativi destinati agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado dell’istituto,  finalizzati al potenziamento delle competenze di base –  Azione 10.2.2 ” Le chiavi del successo”– azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base.

Allegati