Ultima modifica: 16 Gennaio 2018
Istituto Comprensivo Marco Polo > Intercultura > Sportello WEB di mediazione didattica e linguistica

Sportello WEB di mediazione didattica e linguistica

Il servizio fornisce consulenza didattica ai docenti che potranno contattare l’esperto relativamente alle tematiche legate all’apprendimento/insegnamento dell’italiano come lingua seconda (L2) ad alunni non italofoni.

Il servizio, inoltre, fornisce un supporto di mediazione linguistico-culturale per i genitori cinesi che potranno contattare l’esperto per dubbi o chiarimenti relativi alla vita scolastica e/o a particolari criticità e/o bisogni dei propri figli

Per tutte le info necessarie contattare l’esperto (dott.ssa Marisa Pedrana) al seguente indirizzo:

mediazionelinguistica@marcopolo.prato.it

您不了解意大利学校的生活吗?你有事情跟校长或者老师要说吗?