Ultima modifica: 10 Aprile 2021
Istituto Comprensivo Marco Polo > Evidenze > Restituzione DEVICE in comodato d’uso gratuito

Restituzione DEVICE in comodato d’uso gratuito

Alle Famiglie della scuola primaria

Alle Famiglie delle classi prime della scuola secondaria di I grado

Agli insegnanti

Ai Responsabili di Plesso

All’Animatore Digitale

All’Assistente Tecnico

E p.c. al DSGA

Oggetto: Restituzione device in comodato

Si comunica che dal giorno 14 aprile al giorno 16 aprile dalle ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30 (solo il 16 aprile dalle ore 9 alle ore 12) TUTTI i device (PC, tablet) forniti dalla scuola in comodato d’uso dovranno essere riconsegnati per poter provvedere alla manutenzione necessaria. Grazie per la collaborazione.

Si invitano pertanto i genitori degli alunni che hanno ricevuto in comodato d’uso gratuito dalla scuola tablet e pc a riconsegnarli presso i locali del Plesso “Cesare Guasti” – via Santa Caterina nr. 14 Prato nei giorni 14 e 15 ore 8 alle ore 12 e dalle ore 14:30 alle ore 18:30 e venerdì 16 aprile dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

La restituzione dei device dovrà svolgersi nel rispetto delle disposizioni di sicurezza, ovvero indossando la mascherina, sanificando le mani all’ingresso, evitando assembramenti e mantenendo la distanza di 1m.

Tutti i dispositivi saranno, successivamente alla consegna, verificati un assistente tecnico incaricato ed eventuali danni riscontrati verranno notificati al Comodatario (uno dei due genitori).

Si pregano i Responsabili di Plesso di dare la massima diffusione a questa comunicazione.

Allegati