Segreteria

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente, comprende la Segreteria amministrativa, didattica e del personale.

Cosa fa

L’ufficio di segreteria, costituito da personale qualificato e competente nelle tecnologie e nella gestione delle risorse umane e finanziarie, comprende la Segreteria amministrativa, del personale e la Segreteria didattica. Tutti gli assistenti operano con autonomia lavorativa e responsabilità diretta nella definizione e nell’esecuzione dei compiti loro affidati.

Via Santa Caterina, 14, Prato PO

• Orari

La Scuola Primaria è aperta dal lunedì al venerdì, con orario di entrata ed uscita scaglionate
    dettagliato nella sezione Orario e attività; è disponibile il servizio di pre-scuola dalle ore 7:30 alle
    ore 8:30, e post scuola fino alle 17:30, per i genitori che ne fanno richiesta.

Contatti: 0574 36409
Orari e metodi di ricevimento:
lunedì e mercoledì, 15:00-16:30
martedì e giovedì, 8.30-10:00