Ultima modifica: 2 Agosto 2023

Libri di testo SCUOLA PRIMARIA C.GUASTI

Libri di testo SCUOLA PRIMARIA F.FILZI

Libri di testo SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO S.L.MAZZEI

Ricordiamo, inoltre,  alle famiglie che gli alunni non italofoni NON devono acquistare i libri di testo prima dell’inizio delle lezioni del nuovo anno scolastico.

All’inizio dell’anno scolastico (mese di settembre) solamente dopo che i docenti avranno verificato il livello di conoscenza della lingua italiana degli studenti stranieri, verrà comunicato a ogni alunno un elenco di libri personalizzato e adeguato al proprio livello di L2.

我们想提醒家长,每个学年开学以前,外国学生不要买书。

开学的时候(每年9月份)只有外国学生参加意大利语考试并老师证实每个外国学生的意大利语水平,才告诉学生应该买什么书,这样书本适合学生的意大利语水平。

غیر ملکی بچوں کے والدین کو مطلع کیا جاتا ہے کہ سکول میں پہلے سال کی کلاسوں کے شروع  میں ان کے لئے کتابیں نہ خریدیں۔

تعلیمی سال کے آغاز میں (ستمبر کا مہینہ) سکول کے اساتذہ، بچوں کی اٹالین زبان جاننے کے لیول کو دیکھتے ہوئے ، ہر طالب علم کو اپنے لیول کے مطابق کتابوں کی ذاتی طور پر تیار کی جانے والی  فہرست دیں گے اور یہ بالکل لیول ایل 2 کے برابر ہو