Sede centrale ospitante la scuola Primaria

Presso la sede centrale si trovano gli uffici di dirigenza, segreteria.

E’ anche sede dei plessi della scuola Primaria

Il Plesso prende il nome di Scuola Cesare Guasti dal dotto scrittore e filologo, esponente dell’Accademia della Crusca vissuto a Prato nell’Ottocento(1822-1889). La Scuola primaria Cesare Guasti è la prima scuola pubblica di Prato, si trova nel centro storico entro le mura della città, in un edificio costruito nel periodo fascista, espressione architettonica dell’epoca tra le più significative della città.
La scuola dispone di ampie aule, di refettorio, biblioteca, atelier digitale , grande palestra e all’esterno della scuola, i bambini possono usufruire dell’ampio cortile.

Via Santa Caterina, 14, Prato PO

• Orari

La Scuola Primaria è aperta dal lunedì al venerdì, con orario di entrata ed uscita scaglionate
    dettagliato nella sezione Orario e attività; è disponibile il servizio di pre-scuola dalle ore 7:30 alle
    ore 8:30, e post scuola fino alle 17:30, per i genitori che ne fanno richiesta.